Questo microscopico gattino ha trovato una nuova vita

Ecco Francis, un gattino piccolissimo ma pieno di voglia di vivere.

Francis è un gattino davvero tenerissimo. Il piccoletto che potete vedere nel video in alto è stato trovato quando aveva solo tre settimane, ed era più piccolo di un cucchiaino. I soccorritori erano preoccupati che Francis fosse troppo fragile per sopravvivere, ma il gattino era determinato a dimostrare di potercela fare. I volontari hanno quindi portato Francis alla clinica NOVA Cat per le visite e le cure necessarie, ed hanno appreso che il micio aveva un soffio al cuore e una potenziale carenza ormonale.

Dopo aver curato Francis, la clinica ha iniziato a cercare una casa adottiva per lui, ed ha contattato Ellen Carozza, un tecnico veterinario autorizzato che ha allevato moltissimi gatti durante la sua vita. Non appena ha visto Francis, la donna se ne è subito innamorata ed ha deciso di portarlo a casa con sé, in attesa di trovare una famiglia definitiva.

Viste le dimensioni microscopiche di questo micetto, la donna era costantemente preoccupata per lui, ma man mano che il tempo passava si è resa conto che Francis era più forte di quanto potesse sembrare. Crescendo, il gattino è rimasto di piccole dimensioni, ma sta bene ed è felice. Dopo pochi mesi, la donna ha capito che era giunto il momento, per Francis, di trovare una famiglia definitiva.

Ben presto Ellen ha trovato i genitori giusti per il suo tenero amico: una coppia che sicuramente gli avrebbe dato l'amore che meritava. Ellen ha organizzato una cerimonia di adozione per la coppia, e poi ha salutato il suo piccolo amico a quattro zampe.

Non possiamo che augurare tanta felicità al piccolo Francis!

via | AnimalChannel

  • shares
  • Mail