Petsblog Il gatto Goose ha battuto Captain Marvel

Il gatto Goose ha battuto Captain Marvel

Un bel micione rosso sta rubando la scena del film Captain Marvel!

Il gatto Goose ha battuto Captain Marvel

Non ci crederete, ma un gattone sta rubando la scena agli attori del film in uscita Captain Marvel! Il gatto in questione si chiama Goose, è tutto rosso ed apparirà nella nuova pellicola tratta da un fumetto della Marvel, che farà il suo debutto fra un mese in tutto il mondo. A quanto pare però, a destare l’attenzione di coloro che hanno avuto la fortuna di vedere in anteprima il film sarebbe stato non tanto il cast di attori (quelli umani), ma il micione.

A rivelarlo è stato, pochi giorni fa, Steven Weintraub, critico del portale Collider, che attraverso il suo profilo Twitter ha raccontato:

Dopo la fine del film tutti si sono messi a parlare del gatto. Ha davvero rubato la scena. Dovete assolutamente vedere questo film.

Per chi non lo sapesse, il film Captain Marvel vedrà la partecipazione di un cast di tutto rispetto, come l’attrice del film drammatico “Room” Brie Larson, che interpreterà il ruolo di Carol Danvers, una versione “femminile” del super-eroe della Marvel Comics creato da Stan Lee e Gene Colan negli anni ‘60.

Ma anche Brie si è dovuta mettere da parte di fronte alle performance recitative di Goose, che da bravo micione, non ha perso tempo ed ha subito messo in chiaro chi è che comanda! A tal proposito, nei giorni scorsi il web è stato invaso anche dai fan-poster che vedono come unico e solo protagonista proprio il famoso gatto Goose!

Non ci rimane che attendere con impazienza l’uscita del film, non vi pare?

Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social