Petsblog CURIOSITÀ Il gatto con 4 orecchie trova una casa per sempre

Il gatto con 4 orecchie trova una casa per sempre

Ecco Batman, un gattone con quattro orecchie che ha fatto innamorare il popolo del web, e che ha trovato una famiglia per sempre!

Il gatto con 4 orecchie trova una casa per sempre

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di un gattone davvero tenerissimo. Stiamo parlando di Batman, un gatto nero con ben quattro orecchie! Avete capito bene, il nostro amico felino ha due paia di orecchie, ed è davvero un micione bellissimo!

Batman aveva 3 anni quando, un paio di anni fa, è stato lasciato alla Western Pennsylvania Humane Society di Pittsburgh. Il suo precedente proprietario ha fatto sapere di non essere più in grado di prendersi cura di lui, ed ha quindi deciso di lasciarlo presso l’associazione, affinché potesse trovare una nuova famiglia.

L’aspetto unico di Batman pare sia provocato da una rara mutazione genetica che potrebbe essere ereditata da entrambi i suoi genitori. In realtà, Batman non ha due serie di orecchie (nel senso che non ha due canali uditivi extra), ma ha solo due padiglioni auricolari in più, quindi – per chi se lo stesse domandando – no, non riesce a sentire meglio rispetto agli altri gatti, è semplicemente più bello e particolare!

Dopo essere stato curato e coccolato dai membri della Western Pennsylvania Humane Society, Batman è stato adottato nel giro di poche ore. Del resto, chi avrebbe mai potuto resistere al fascino di un gatto con quattro orecchie?

Se volete conoscere meglio il nostro nuovo amico a quattro zampe, date un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate! Non si tratta di un micione semplicemente irresistibile?

via | News.Animalchannel.co

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Qual è l’animale che non dorme mai
CURIOSITÀ

Se ci stiamo domandando se esista un animale che non dorme mai, la risposta è negativa. Ma ci sono invece una serie di esemplari che possono restare svegli per giorni o mesi, senza patire la carenza di riposo. In questo madre natura è stata bravissima, in quanto ha permesso ad alcune specie di essere sempre attive senza creare problemi al sistema nervoso.