Storie di cani su Vanity Fair

Ilary Blasi per Vanity FairSiete ancora in tempo per cercare in edicola la copia di Vanity Fair con Ilary Blasi in copertina o per rubarla ad un amico (la copia del giornale). Uno degli articoli del numero in questione, infatti, riguarda proprio i cani: oltre ad un servizio fotografico che somiglia tanto alla nostra rubrica Click Pet, ma in versione celebrity, c'è anche un bel racconto su di un randagio ed una ragazza abbandonata nel bel mezzo dell'estate.

Gli autori, Luca di Fulvio e Carla Vangelista, sono marito e moglie e felici proprietari di cani. Nel racconto si sono divertiti ad immaginare i pensieri del randagio e della ragazza che incrocerà sulla sua strada, i tentativi di decodificare i gesti della mano, i movimenti della coda fino alla decisione finale presa consensualmente. Vi lascio con una citazione. Buona lettura.

Mi stavo avvicinando ma la ragazza-kleenex si è messa a ululare qualcosa. Un po' squilibrata dev'essere, nessuno ulula di giorno, neanche gli umani. Prendo tempo gironzolando sul posto. Ne approfitto per farmi guardare, faccio sempre la mia porca figura.

  • shares
  • Mail
1 commenti Aggiorna
Ordina: