Petsblog Novità Informazione Cane trova una scatola con dei gattini, e diventa il papà adottivo migliore del mondo

Cane trova una scatola con dei gattini, e diventa il papà adottivo migliore del mondo

Un cagnolone di nome Aragon ha trovato dei gattini dentro a un scatola, ed è diventato un papà adottivo davvero dolcissimo.

Cane trova una scatola con dei gattini, e diventa il papà adottivo migliore del mondo

Oggi vogliamo raccontarvi la tenera storia di un cagnolone di nome Aragon, che diversi mesi fa, mentre si trovava a passeggio insieme alla sua mamma umana, ha trovato una scatola piena di gattini bianchi e neri. A raccontare la vicenda è Iro, la padroncina di Aragon, una donna che vive in Grecia. Mentre camminavano in montagna, Aragon improvvisamente si è fermato e ha cominciato ad annusare una scatola abbandonata in mezzo ai rifiuti. Al suo interno vi erano quattro gattini davvero adorabili.

I gatti erano stati chiaramente abbandonati e avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro. La mamma di Aragon, una volontaria di SCARS, un’organizzazione per il salvataggio degli animali, ha dunque deciso di portare a casa i micetti, e di accudirli insieme al suo infallibile aiutante.

Aragon ha iniziato immediatamente a donare amore e cure ai piccoli micetti, ed è diventato un papà adottivo davvero tenerissimo. Il cucciolone trascorreva la maggior parte del suo tempo insieme ai suoi piccoli gattini, e loro adoravano il loro nuovo papà.

Una volta che i gattini sono diventati abbastanza grandi, Iro ha cominciato a cercare una casa per loro. Dopo un paio di mesi, tutti e quattro i micetti hanno trovato una casa. Intanto, Aragon si è affezionato anche a un’altra gattina, ed è diventato il papà adottivo della piccola Simone!

Che dire? Questo cagnolone è davvero dolcissimo, ed il suo modo di accudire gli animali in difficoltà non può che riempirci il cuore, non trovate?

 

via | Animalchannel.co

Seguici anche sui canali social