Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Leda

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Leda

Torniamo con la nostra rubrica delle adozioni su Petsblog, e conosciamo oggi una cagnolina davvero dolcissima di nome Leda, che cerca una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per Leda

Eccoci di nuovo insieme con la nostra rubrica delle “Adozioni animali su Petsblog”! Oggi vogliamo presentarvi una signorina semplicemente bellissima, una cagnolina di nome Leda, che è stata trovata dai volontari dell’OIPA Palermo mentre vagava sul territorio. La piccola deve aver subito molti traumi, che l’hanno portata a diventare l’ombra di se stessa, ma fortunatamente le sue esperienze passate non hanno scalfito la sua positività e la sua fiducia nei confronti dell’uomo.

Grazie alle cure e attenzioni che le hanno regalato i volontari, Leda ha ben presto recuperato il suo sorriso e la sua vitalità. Per permetterle di trovare la famiglia giusta, la piccola è stata portata in Lombardia, dove attualmente vive in una pensione in provincia di Milano.

La cucciolotta ha circa 2 anni e mezzo, è solare e positiva, e cerca una famiglia che abbia tempo da dedicarle. Leda ama fare lunghe passeggiate e tante attività insieme ai suoi amici umani, adora le persone, le coccole, giocare e fare nuove esperienze.

La piccoletta ha persino imparato a destreggiarsi nell’ambiente urbano, adora i viaggi in macchina ed anche la compagnia di altri cani. Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida amica a quattro zampe, e desiderate ricevere maggiori informazioni, contattate Alessandra,volontaria OIPA Milano all’indirizzo email alessandra.ferrari@oipa.org, o al numero di telefono 320 4056710.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social