Il tenero abbraccio fra il dalmata e il gattino

Ecco il video del tenero abbraccio fra un gattino e un dalmata.

Cane e gatto

Ormai lo saprete bene, da molto tempo siamo abituati a pensare che in natura esistano delle assurde rivalità tra determinate specie di animali. Per fare qualche esempio, tutti conosciamo la proverbiale (e presunta) rivalità fra i gatti e i topi, che qui su Petsblog abbiamo ampiamente smentito in diverse occasioni, raccontandovi le storie dei presunti nemici giurati che instaurano una simpatica e inaspettata amicizia.

O ancora, molte persone ritengono che cani e gatti debbano necessariamente odiarsi l’un l’altro, ma in realtà le cose non stanno affatto così.

Ve lo abbiamo dimostrato svariate volte, raccontandovi le storie di cagnolini che hanno adottato dei gatti, o di altri che hanno stretto un’amicizia strana ma davvero tenerissima con dei mici. Ebbene, in questo articolo vogliamo segnalarvi un video davvero tenerissimo che è apparso nei giorni scorsi su Twitter. Il video ha per protagonisti un bel dalmata e un gattino che riposano insieme su un albero tiragraffi.


Come potete vedere, la scena è davvero tenerissima, e il cucciolotto sembra essere felice di stare insieme al suo amico a quattro zampe, a dimostrazione del fatto che queste due razze non sono affatto in conflitto fra loro, ma possono volersi bene come fratellini.

Non vi rimane che dare un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto, e scoprire quanto sono teneri i nostri due amici a quattro zampe! Cosa ne pensate?

  • shares
  • Mail