Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: Orazio aspetta una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: Orazio aspetta una vera famiglia

Adozioni animali su Petsblog: ecco Orazio, un labrador chocolate che è stato abbandonato dalla sua famiglia, e che sogna un futuro migliore.

Adozioni animali su Petsblog: Orazio aspetta una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi un bellissimo labrador chocolate che è stato abbandonato dalla sua famiglia. Come spesso accade, pare che il cucciolotto sia stato acquistato semplicemente “per moda”, e che sia stato poi abbandonato a se stesso. Orazio ha nove mesi, la maggior parte dei quali li ha trascorsi da solo, in un giardino, senza ricevere alcuna attenzione da chi, in realtà, avrebbe dovuto amarlo.

Come molti cuccioli acquistati per seguire una moda, anche Orazio è stato abbandonato dopo pochi mesi. I suoi ex proprietari non avevano evidentemente tempo per prendersi cura di lui, per pensare alle sue esigenze e alle responsabilità che comporta aprire le porte della propria casa a un amico a quattro zampe.

Il piccoletto é un meraviglioso Labrador che – come spiegano i volontari che se ne prendono cura – sta pagando sulla sua pelle un capriccio. Questo bellissimo cucciolo ha la vivacità di un giovanissimo Labrador, e non vede l’ora di vivere la sua vita felice e coccolato da nuovi padroncini pronti ad amarlo davvero.

Il cucciolotto sarà affidato vaccinato e chippato. Orazio è in buona salute e mangia crocchette Hypoallergenic. Attualmente si trova in provincia di Milano ed è adottabile in Lombardia. Per maggiori informazioni, contattate il numero 3493154238 (dal lunedì al sabato dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00).

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social