Il divertente video del corgi che gioca con i suoi padroncini

Ecco un corgi semplicemente adorabile!

corgi

Ormai lo saprete bene, avere un animale in casa può regalarci davvero moltissima gioia e allegria. Ne sanno qualcosa coloro che, ad esempio, hanno un gatto in casa, e che non possono fare a meno di divertirsi osservandoli mentre dormono in maniera talvolta ben poco elegante, mentre giocano o mentre cercano (con scarsi risultati) di conquistare il mondo, o di fare dei salti fuori dalla loro portata.

E ne sanno di certo qualcosa anche tutti coloro che in casa hanno un cane, un pappagallo, una tartaruga e così via. Insomma, avere un amico a quattro o due zampe potrebbe davvero migliorare la vostra vita, anche in modo semplice, anche facendovi tornare per un attimo di nuovo bambini.

Devono di certo saperlo i padroncini del corgi che potete vedere nel video in basso (pubblicato su Twitter e da subito amatissimo dagli utenti), che ha per protagonista un cucciolotto che sa davvero come divertirsi insieme ai suoi genitori umani! Come potete vedere, il bellissimo trio ha deciso di fare una passeggiata a dir poco strana, gattonando in modo buffo, ed il risultato, come potete vedere, è davvero dolcissimo.


Anche i vostri cani amano fare dei giochi bizzarri e divertenti insieme a voi? Se si, fateci sapere quali sono i vostri (e i loro) preferiti! Date un’occhiata al video e diteci, non si tratta di una scena davvero tenerissima?

  • shares
  • Mail