Cane si commuove guardando il Re Leone: la scena tenerissima

Ecco il tenero video di un cane che si commuove guardando il Re Leone.

"Il Re Leone" è un il film della Disney amato davvero da moltissime persone, ed a quanto pare, ad apprezzarlo è anche una splendida e sensibile cucciolona di nome Luna, una cagnolina che nei giorni scorsi è diventata “famosa” sui social e su Youtube, per la reazione che ha avuto di fronte a una delle scene più commoventi del film della Disney, ovvero quella della morte del padre di Simba.

A filmare la scena è stato il padroncino di Luna, che è rimasto davvero sorpreso nel vedere la reazione della sua cucciolotta di quattro mesi. Come potete vedere nel video, la piccola sembra comprendere perfettamente ciò che sta accadendo sullo schermo, tanto da cominciare a mugolare nel momento in cui Simba si avvicina al padre morente. Lo stato d'animo di Luna non lascia spazio a dubbi, la cagnolina è commossa dal film!

Josh Myers, il padroncino di questa sensibile cagnolina, ha raccontato:

Vederla piangere alla TV è stata la cosa più dolce che abbia mai visto.

E come dargli torto? Ancora una volta i nostri amici animali ci dimostrano quanto siano sensibili e dolci, mostrando delle reazioni che non possono che commuoverci! Date un’occhiata al video, e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questa tenerissima scena. Anche i vostri cani sembrano comprendere cosa accade alla televisione?

  • shares
  • Mail