Petsblog Video divertenti Il divertente video del gatto che porta a spasso il suo peluche

Il divertente video del gatto che porta a spasso il suo peluche

Ecco un bel gattone che porta a spasso il suo peluche preferito, e lo fa in un modo davvero esilarante!

Il divertente video del gatto che porta a spasso il suo peluche

Anche voi avete in casa dei gatti, dei cani o altri animali domestici? Se la risposta a questa domanda è si, allora di certo anche voi saprete già quanta gioia e quanto divertimento possono portare i pets nella vostra vita! Spesso i nostri amici a quattro zampe fanno qualcosa che ci fa ridere o sorridere, e lo fanno senza neanche rendersene conto.

Oggi vogliamo segnalarvi un divertente video che è stato pubblicato su Twitter, un video che – possiamo assicurarvelo – vi rallegrerà e vi strapperà di certo qualche sana risata. Protagonista del video, è un bellissimo gattino dall’aria tenerissima. A far sorridere è però il fatto che il nostro amico a quattro zampe porta a spasso il suo peluche preferito, e lo fa in un modo davvero esilarante.

La scena che potete vedere nel video è davvero divertente, ed a far ridere ancor di più è anche la musica che il suo padroncino ha scelto come sottofondo per la passeggiata trionfale del suo micio! Il filmato ha riscosso un grandissimo successo, tanto da essere diventato subito virale, e da raggiungere più di 500.000 visualizzazioni.

Che dire? Non vi rimane a questo punto che dare un’occhiata al filmato che potete vedere qui sopra e farvi qualche sana risata insieme al vostro micio! Buon divertimento a tutti voi!

Seguici anche sui canali social