Gunnar, il bulldog che ha preso sul serio il suo ruolo di fratello maggiore

Gunnar, il bulldog che ha preso sul serio il suo ruolo di fratello maggiore

La storia del simpatico Gunnar, il cagnolino che ha preso molto sul serio il suo ruolo di fratello maggiore.

Gunnar è un cucciolo di bulldog che, quando è entrato a far parte della famiglia che lo ha adottato, è diventato subito come un figlio per la coppia.

È stato allevato proprio come un vero bambino e in quanto tale, quando la madre aspettava il primo figlio, Gunnar ha subito preso il ruolo di fratello maggiore.

Il cucciolo ha cominciato a seguire la gravidanza con attenzione e affetto, sdraiandosi sul pancione per sentire i calci del fratellino, e quando il piccolo Wyatt è nato, il bulldog sapeva di doversi prendere cura di lui. I genitori raccontano di come il cucciolo abbia subito riconosciuto il fratellino tanto atteso come membro della sua famiglia, qualcuno su cui vegliare e di cui prendersi cura. Lo stesso è accaduto quando è arrivato il secondogenito Lachlan.

Ogni volta che i genitori sono impegnati in altre faccende domestiche, il cagnolone sa di dover essere presente per loro in modo da assicurarsi che stiano bene. Ma Gunnar non si ferma solo ad essere un attento fratello maggiore. Il cucciolo infatti insegna loro anche delle cose nuove ogni giorno, come la volta in cui ha fatto scoprire a Wyatt come salire le scale.

L’amore incondizionato del cucciolo è ricambiato dai suoi fratelli, i quali vogliono fare sempre tutto con lui e adorano passare il tempo in sua compagnia, divertendosi a giocare insieme. I tre fratelli fanno tutto insieme, specialmente Gunnar e Wyatt che hanno un rapporto davvero speciale; condividono ogni momento, giocano a basket, pitturano e fanno il bagno!

La coppia sa che purtroppo il cucciolo non sarà per sempre con loro, e per questo cercano di passare più tempo possibile insieme, godendosi ogni momento, apprezzandone la compagnia e il tempo trascorso insieme. Insomma, Gunnar è davvero un fratello eccezionale e un membro della famiglia importantissimo.

via | News.animalchannel.co

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog