Petsblog Video gatti Ecco Trasher, il gatto idraulico più famoso del web

Ecco Trasher, il gatto idraulico più famoso del web

Ecco Trasher, il gatto “idraulico” più famoso del web.

Ecco Trasher, il gatto idraulico più famoso del web

Oggi vogliamo presentarvi un gattone davvero tenerissimo. Stiamo parlando di Trasher, un micio che nelle scorse settimane è diventato famoso sul web. Il motivo? Semplice, questo simpatico e peloso gattone ha un’abilità davvero molto particolare (e utile), ovvero quella di recuperare gli oggetti che sono caduti nel tubo di scarico del lavandino.

A scoprire questo suo particolare talento è stata la mamma umana di Trasher, che nelle scorse settimane ha pubblicato un video su Twitter, dove possiamo osservare il micio mentre cerca di recuperare un anello che era caduto nel lavandino. In pochi secondi, il bel “gatto idraulico” (è così che è stato ribattezzato dal popolo del web) è riuscito nel suo intento, ed ha ripreso l’anello che la sua mamma umana aveva perso.

Quello che potete vedere nel video qui sotto, in realtà, non è altro che un replay di quanto accaduto poco tempo prima, quando la ragazza aveva perso il suo anello, caduto appunto nel tubo di scarico del lavandino, ed era rimasta sbigottita nel vedere il suo micio che recuperava l’oggetto con tanta agilità.

La ragazza ha quindi provato a ripetere “la scena”, per mostrare al mondo il talento del suo micio, e dobbiamo ammettere che il video è davvero sorprendente. Devono pensarla allo stesso modo i più di 11 milioni di utenti che lo hanno visualizzato! Che dire? Questo simpatico gatto idraulico è davvero molto efficiente, oltre che tenerissimo, non sembra anche a voi?

via | Tio.ch

Seguici anche sui canali social