Mitzi, il gatto più grasso della Gran Bretagna, ha trovato una nuova famiglia

Ecco la storia di Mitzi, la gatta cicciottella che ha trovato una nuova famiglia.

Mitzi gatto

Mitzi è una bella gattona che vive in Inghilterra, e che qualche tempo fa è stata soprannominata “il gatto più grasso della Gran Bretagna”. La micia pesava infatti 7,7 chilogrammi quando è stata accolta per la prima volta al Woodside Sanctuary di Plymouth. Si trattava di una randagia che viveva per strada, e che evidentemente aveva catturato il cuore di moltissime persone, che la nutrivano in maniera decisamente eccessiva.

Un giorno, Mitzi è giunta al Woodside Sanctuary, dove i volontari se ne sono presi cura e le hanno trovato una nuova famiglia. Purtroppo però Mitzi è stata molto sfortunata. Fin troppe volte è stata adottata e riportata al rifugio per animali.

Una volta è morto il proprietario, una volta sono cambiate le condizioni nella famiglia in cui viveva e un'altra ancora il proprietario si è ammalato gravemente

raccontano i volontari, i quali sperano che questa nuova adozione possa essere quella definitiva. intanto, Mitzi sta seguendo una dieta ferrea, ed ha già raggiunto il peso di 5.3 chilogrammi. I nuovi proprietari per il momento non possono tenerla in casa, poiché vivono in affitto, ma il personale del rifugio si è offerto di tenerla fino a quando i nuovi padroncini non troveranno una casa di proprietà. Intanto, i volontari fanno sapere che le richieste di adozione per la piccola Mitzi sono state davvero moltissime, e provenienti da tutto il mondo:

Volevano adottarla dagli Stati Uniti, dalla Svezia e dal Medio Oriente, ma ora siamo contenti di aver trovato un proprietario che la conosce già e la ama.

Non possiamo far altro che augurare il meglio a questa simpatica signorina!

Foto da Facebook
via | La Stampa

  • shares
  • Mail