Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il gattino Cody sogna una nuova famiglia

Adozioni animali su Petsblog: il gattino Cody sogna una nuova famiglia

Ecco un gattino che aspetta la famiglia perfetta per lui!

Adozioni animali su Petsblog: il gattino Cody sogna una nuova famiglia

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi un bel gattino di nome Cody, un micio davvero bellissimo, che aspetta di trovare la famiglia perfetta per lui. Cody è un bel gattino di 6 mesi, e deve il suo nome alla sua simpatica codina. I volontari fanno sapere infatti che il micetto tiene ha la codina sempre storta.

Il micio è stato recuperato dagli angeli blu dell’OIPA di Roma in una zona dove spesso avvelenano i gatti, ed è stato fortunatamente messo al sicuro insieme alla sua mamma e ai suoi fratellini appena nati. Tutta la famigliola è risultata negativa ai test della Fiv e della Felv, e quasi tutti i fratelli di Cody e la sua mamma hanno trovato una nuova famiglia e sono già stati adottati.

Adesso è il turno del nostro nuovo piccolo amico di trovare una famiglia disposta ad amarlo e coccolarlo per come merita. Per maggiori informazioni, contattate Rita, membro di OIPA Roma, scrivendo all’indirizzo roma@oipa.org o chiamando al numero 06 93572502.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social