Ecco Madame Eyebrows, il cane con le sopracciglia più strane del mondo

Ecco una cagnolina davvero bellissima, la Bulldog inglese Madame Eyebrows.

Madame Eyebrows

Oggi vogliamo presentarvi una cucciolotta semplicemente adorabile. Si tratta di una bulldog inglese di nome Madame Eyebrows, una signorina che è diventata famosa sul web per via della sua espressione sempre un tantino triste. In realtà, a rendere così particolare l’aspetto di Madame Eyebrows sono (come potrete intuire dal nome) le sue sopracciglia.

La cagnolina che potete vedere nelle immagini ha infatti delle macchie sopra gli occhi, che somigliano a delle vere e proprie sopracciglia corrucciate, e che rendono quindi il suo aspetto un tantino triste e preoccupato. Ma si tratta solo di apparenza, come spiegano i genitori umani della cucciolona!



Madame Eyebrows vive in Germania insieme alla sua famiglia umana, e i suoi genitori assicurano infatti che, nonostante la sua espressione abbattuta e triste, si tratta in realtà di un animale amichevole e incredibilmente energico.

Qualche minuto con lei e non vedrete più la sua faccia triste, tutto quello che vedrete è un cane divertente, pieno di energie e di amore da regalare.

 



Se volete ammirare la nostra nuova amica in tutto il suo splendore, potrete seguirla attraverso il suo profilo Instagram, dove ha già attrato l'attenzione di più di 100.000 follower!Che dire? Non pensate anche voi che si tratti di una cucciolotta semplicemente meravigliosa?

Foto da Instagram

via | Justsomething.co

  • shares
  • Mail