Petsblog Questo cane è diventato una star dei film più celebri: ecco come

Questo cane è diventato una star dei film più celebri: ecco come

Ecco Maxine, un'adorabile corgi che è diventata protagonista di alcune locandine di film famosi!

Questo cane è diventato una star dei film più celebri: ecco come

Oggi vogliamo presentarvi una cagnolina davvero simpaticissima. La cucciolotta che potete vedere in queste immagini si chiama Maxine, è una bellissima corgi, e vive a New York. La nostra nuova amica sta diventando sempre più famosa sui social network. Il motivo? Presto detto! Oltre ad essere una cagnolina semplicemente bellissima, Maxine è recentemente diventata la protagonista di alcuni dei poster di alcuni dei film più popolari del momento.

Inutile dire che il risultato è davvero meraviglioso e divertente. Alcuni dei poster dei film di cui Maxine è diventata inconsapevole protagonista sono “A Star is Born” (diventato per l’occasione “A corgi is born“), “Black Panther“, “Bohemian Rhapsody” e molti altri ancora.

I genitori umani di Maxine si impegnano davvero molto per realizzare delle locandine perfette nei minimi dettagli, tanto che ogni poster sembra assolutamente perfetto, al punto tale da aver attirato l’attenzione di più di 110.000 follower solo dulla pagina Instagram dedicata al simpatico cagnolino.

Se anche voi volete seguire le avventure (cinematografiche e non) della bellissima modella a quattro zampe Maxine, non vi rimane dunque che dare un’occhiata all’account Instagram e a quello Facebook dedicato alla cucciolotta (Maxine the Fluffy Corgi), e preparatevi ad innamorarvi di questa splendida signorina e delle sue adorabili avventure.

via | Justsomething

Seguici anche sui canali social