Petsblog Foto Gatti Come sono i gatti visti da sotto? Le incredibili foto di Andrius Burba

Come sono i gatti visti da sotto? Le incredibili foto di Andrius Burba

Il fotografo Andrius Burba con i suoi scatti ci fa apprezzare i gatti da un insolito punto di vista.

Come sono i gatti visti da sotto? Le incredibili foto di Andrius Burba

Volete vedere i gatti come mai i avete visti finora? Ebbene, allora date uno sguardo alle fotografie di Andrius Burba: ecco i gatti visti da sotto. Andrius Burba è un originalissimo fotografo lituano, con un approccio decisamente poco ortodosso per quanto riguarda le fotografie di animali. In pratica utilizza la sua macchina fotografia per fotografare da sotto ogni genere di animali. I ritratti Underlook di Burba ci mostrano gli animali da angolazioni insolite (e sappiamo tutti quanto sono difficili da fotografare i gatti). E la sua ultima fatica fotografica è intitolata Under-Cats, tutta dedicata ai gatti. Se volete vedere tutta la produzione Underlook di Burba, vi invitiamo a dare un’occhiata al suo sito ufficiale, mentre sul profilo Instagram troverete altre foto di Under-Cats (e non solo.)

Il progetto Underlook di Andrius Burba

Andrius Burba ha spiegato che il singolare progetto Underlook è iniziato qualche anno fa quando ha visto un’immagine buffa su internet. C’era un gatto seduto su un tavolo di vetro che era stato fotografato da sotto. Burba ha così di ampliare questa idea e di fotografarla professionalmente per vedere quelle zampine pelose in alta risoluzione. In questo modo è nato il progetto Underlook.

La maggior parte dei suoi scatti da sotto sono su sfondo nero, tuttavia ultimamente Burba ha deciso di rallegrare un po’ gli scatti con sfondi colorati. Razze di tutte le forme e colori sono state immortalate da sotto. Burba ha spiegato che molti gatti si sdraiano pacifici e rilassati sulla superficie di vetro, mentre altri hanno bisogno di una piccola distrazione come un giochino per mettersi in posa.

Gli scatti ci fanno vedere il soffice ventre dei gatti, con le zampe più o meno accovacciate e i polpastrelli morbidi in piena vista. Ma dopo Under-Cats, cosa ci proporrà Burba? Beh, pare che sia intenzionato a fotografare le pance delle tigri!

Via | MyModernMet

Foto | Pagina Facebook Andrius Burba

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.