Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per la piccola Wendy

Adozioni animali su Petsblog: Wendy cerca una nuova famiglia.

Adozioni animali su Petsblog Wendy

Torniamo con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, e conosciamo oggi una signorina dal nome bellissimo, e dallo sguardo ancor più bello. Stiamo parlando di Wendy, una bellissima cagnolina di 5 mesi che purtroppo fino ad ora ha sempre vissuto dentro una stanza. La cucciola può uscire solo quando le è concessa un’ora d’aria, come se fosse in prigione, senza avere però nessuna colpa.

Wendy non ha idea di cosa sia un prato, di cosa voglia dire avere una famiglia, sentirsi protetti e amati, non sa cosa voglia dire avere libertà, attenzioni e affetto. Di tutto questo la nostra amica ha assoluto bisogno. Wendy sogna qualcuno che si prenda cura di lei e che la porti lontano dal box in cui è costretta a vivere ogni giorno della sua vita.

La splendida cagnolina che potete vedere nella foto in alto è un simil labrador, è una futura taglia media, e come tutti i cuccioli della sua età è vitale e piena di entusiasmo. Per un’adozione consapevole può essere accompagnata ovunque. Se anche voi vi siete innamorati di questa splendida cucciolotta, contattate Daniela Nobile, Vice delegata OIPA Enna e provincia; Tel. 339 3791737vice-enna@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail