Petsblog Video divertenti Questo cane non va a dormire senza la sua copertina: il video divertente

Questo cane non va a dormire senza la sua copertina: il video divertente

Ecco un cane che non va mai a dormire senza il suo giocattolo o la sua copertina preferita.

Questo cane non va a dormire senza la sua copertina: il video divertente

Sappiamo bene che spesso i nostri bambini non vanno a nanna se non hanno la loro copertina o il loro giocattolino preferito. Si tratta di un comportamento del tutto normale, ma dovete sapere che questo rituale non riguarda solo i nostri figli, ma anche alcuni cagnolini. La dimostrazione potete trovarla nel video che vogliamo segnalarvi oggi, dove potrete vedere un bellissimo cagnolino che si appresta ad andare a letto portando in camera un giocattolo oppure la sua copertina grigia preferita.

Il protagonista di questo tenerissimo video è un cagnolino di nome Bentley, che è stato filmato per circa un anno, ovvero sin dal momento in cui il suo padroncino si è reso conto che il suo cucciolotto portava un giocattolo o la sua copertina con sé, ogni volta che arrivava il momento di andare a letto.

Nel divertente video potete vedere Bentley che regge in bocca diversi giocattoli (in base a quale fosse il suo preferito della settimana), mentre sale le scale per andare a fare la nanna. Vi consigliamo di guardare al quarantasettesimo secondo, quando Bentley tenta di portare un orsacchiotto gigante su per le scale! Una scena semplicemente adorabile, non vi pare?

Non vi rimane che dare un’occhiata al video e farvi qualche sana risata, e se vi va, fateci sapere se anche i vostri amici a quattro zampe hanno qualche divertente rituale prima di andare a dormire, e di quale si tratta!

Seguici anche sui canali social