Petsblog Cani Cane nato con 5 zampe: Gema trova una famiglia

Cane nato con 5 zampe: Gema trova una famiglia

Cane nato con 5 zampe: Gema trova una famiglia

Oggi vogliamo raccontarvi una storia davvero tenerissima, che riguarda una cagnolina nata con cinque zampe.

La cucciolotta protagonista di questa vicenda si chiama Gema, ed è una bellissima signorina tutta bianca che, quando è nata, era la più piccola e la più agitata di tutta la cucciolata. Quando la sua mamma umana si è resa conto che la piccola aveva cinque zampe anziché quattro, spaventata di non poterle dare tutte le cure di cui avrebbe avuto bisogno, ha deciso di affidarla a un rifugio per animali, dove magari sarebbe riuscita a trovare una famiglia in grado di seguirla e accudirla.

A prendersi cura di Gema è stato dunque il rifugio Stray Rescue di St. Louis, i cui membri hanno subito visto in lei qualcosa di particolare. Non si trattava però solamente della sua zampina in più. Ciò che i volontari hanno notato era che in realtà Gema non sapeva affatto di essere diversa rispetto agli altri cagnolini.

Non sa di essere diversa, è felice come qualsiasi altro cucciolo e si comporta proprio così

raccontano infatti i membri dell’organizzazione Stray Rescue, i quali aggiungono che adesso la piccoletta ha anche trovato una famiglia perfetta per lei! Gema è stata infatti adottata da una mamma umana e dai suoi figli, che le vogliono già molto bene. Del resto, come fare a non innamorarsi di una cucciolotta così?

Come se non bastasse, la piccola cagnolina avrà anche tantissimi fratelli e sorelle a quattro zampe con i quali potrà giocare e divertirsi. Che dire? Non possiamo che essere felici per Gema e per la sua nuova famiglia, non trovate anche voi?

via | La Stampa

 

Seguici anche sui canali social