Petsblog Novità Il tenero video del cane che saluta il padroncino disabile di ritorno da scuola

Il tenero video del cane che saluta il padroncino disabile di ritorno da scuola

Ecco un tenerissimo cagnolino che saluta il suo padroncino di ritorno da scuola.

Il tenero video del cane che saluta il padroncino disabile di ritorno da scuola

I nostri amici animali sono una fonte inesauribile di amore e tenerezza. Già in diverse occasioni vi abbiamo segnalato dei video davvero bellissimi, dove straordinari amici a quattro zampe corrono incontro ai loro padroncini per dargli un affettuosissimo bentornato a casa. UNa scena che riempie davvero il cuore!

Ebbene, nei giorni scorsi, sul web è stato pubblicato un video davvero molto tenero e toccante, un filmato che ha per protagonista un cagnolino impaziente che è a dir poco impaziente di saltare in braccio al suo padroncino. Come potete vedere, non appena lo scuolabus del suo padroncino si ferma vicino alla sua casa, il cagnolino esce di corsa in strada, attende educatamente che l’autista gli apra la porta dell’autobus e corre incontro al bambino che lo attende a bordo del mezzo.

Il giovane padroncino di questo emozionatissimo cucciolotto è un bambino di nome Enrique, e si trova su una sedia a rotelle a causa di una paralisi cerebrale. Quando vede il suo amato cagnolino però, Enrique non riesce a trattenere la sua immensa gioia, e ride felice mentre la sua mamma li accompagna in casa.

La scena che potete vedere nel video in alto è a dir poco tenerissima, ed ha fatto innamorare il popolo del web! Date un’occhiata e diteci se non si tratta di un’amicizia a dir poco tenerissima!

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare