Petsblog Varie Pleat Sheet,lenzuola per letti matrimoniali con posto cane

Pleat Sheet,lenzuola per letti matrimoniali con posto cane

Ero rimasta al fatto che educarli significa niente letto, ma non avevo preso in considerazione caratteri canini difficilmente malleabili e padroni che amano dormire con il proprio cane, chi affronta le lunghe notti con cane sa benissimo come sia difficile conquistare le lenzuola se il fido peloso ci sta dormendo sopra.Mai avrei pensato che il […]

Pleat Sheet,lenzuola per letti matrimoniali con posto cane


Ero rimasta al fatto che educarli significa niente letto, ma non avevo preso in considerazione caratteri canini difficilmente malleabili e padroni che amano dormire con il proprio cane, chi affronta le lunghe notti con cane sa benissimo come sia difficile conquistare le lenzuola se il fido peloso ci sta dormendo sopra.

Mai avrei pensato che il commercio potesse arrivare a tanto, i Pleat Sheet risolvono anche questo difficile problema di convivenza uomo cane, si tratta di un foglio, da mettere sopra al letto, dotato di una piega, brevettata, espandibile che si snoda per creare due ali extra per la notte, facilmente ripiegabile al mattino, quindi quando il cane salta sul letto si posiziona su quel pezzo di foglio extra e non ruba le coperte all’uomo facendogli patire il freddo. Ogni set comprende 2 federe, 1 lenzuolo e 1 foglio con le ali extra.

La domanda che mi sorge ora spontanea è e se il fido si piazza ai piedi del letto? E ancora, se il punto extra non lo aggrada preferendo altri punti? Non so se sia più strana la razza canina o quella umana.

Via | Dogblog.dogster




Seguici anche sui canali social