Petsblog Canili e gattili Cane scomparso un anno fa ritrovato grazie a un video

Cane scomparso un anno fa ritrovato grazie a un video

Ecco la storia di Ruby, un Pastore Tedesco che ha ritrovato la sua famiglia grazie a un video.

Cane scomparso un anno fa ritrovato grazie a un video

Quella che vogliamo raccontarvi è la storia di Ruby, un pastore tedesco che si è da poco ricongiunto con la sua famiglia. Tutto ha inizio al Front Street Shelter di Sacramento, dove in vista del Giorno del Ringraziamento era stato realizzato un video per invitare tutti ad adottare uno dei cagnolini ospitati nel rifugio. La clip di Ruby è stata breve, appena un paio di secondi, ma i padroncini di questa bellissima cucciolotta hanno subito capito che si trattava proprio della loro cagnolina, scomparsa da più di un anno, ovvero da quando qualcuno aveva lasciato il cancello del giardino aperto.

Dopo aver visto la cucciolotta, i suoi padroncini Zhanna e Val non ci hanno pensato due volte, ed hanno subito contattato il rifugio per poterla riportare a casa, dopo un anno di lontananza. La piccola Ruby è stata facilmente identificata grazie a una cicatrice sopra l’occhio sinistro e a una voglia sulla lingua.

Tutto in lei, il suo comportamento, il suo modo di camminare, la sua personalità, è rimasto lo stesso …

ha raccontato la mamma umana di Ruby, che adesso non vede l’ora di crescere la sua cagnolina e la sua figlioletta insieme, come due vere e proprie sorelline!

Seguici anche sui canali social