Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: il labrador Lucas sogna una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: il labrador Lucas sogna una nuova casa

Adozioni animali su Petsblog: conosciamo il labrador Lucas, un bellissimo cane che sogna una nuova casa.

Adozioni animali su Petsblog: il labrador Lucas sogna una nuova casa

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog vi presentiamo oggi un bellissimo cagnolone di nome Lucas, un labrador che due anni fa è arrivato a Milano dalla Sicilia, insieme alla sorella. Il proprietario li aveva abbandonati al loro destino, giustificandosi dicendo che il cane era malato. In effetti, Lucas è positivo alla leishmania (1:320), deve assumere una compressa e mezza di farmaco al mattino e alla sera, per un costo complessivo mensile di 10 euro.

Il cucciolone e la sorella sono stati sfruttati per fare cucciolate per anni, nonostante fossero fratelli, e non hanno avuto di certo una vita semplice. Fortunatamente la sorella di Lucas è stata adottata, ma il nostro amico a quattro zampe non ha avuto la stessa buona sorte. Nonostante sia un cane tranquillo, semplicemente bellissimo, buono, paziente, affettuoso e pacato, nessuno ha voluto concedergli la gioia di capire cosa voglia dire vivere insieme a una famiglia vera, amorevole e sempre presente.

Se anche voi vi siete innamorati di questo cucciolone, per avere maggiori informazioni contattate dal lunedì al sabato, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 18.00 alle 19.00 il numero di telefono 3493154238.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social