Crimea, gatta alleva 4 scoiattoli: il video

Una gatta in Crimea ha adottato dei cuccioli davvero molto particolari: quattro deliziosi scoiattoli.

In Crimea c'è una mamma gatto davvero speciale. Non solo ogni giorno si prende cura dei suoi cuccioli. Ma ha deciso di adottare altri piccoli rimasti senza mamma. Altri gattini, vi chiederete voi? Assolutamente no. Mamma gatta, infatti, oltre a crescere, ad allevare a prendersi cura dei suoi micini, ha deciso di accogliere quattro piccoli di scoiattolo rimasti orfani. Trattandoli come se fossero i suoi cuccioli.

Gli scoiattoli si trovano in un parco nel sud della Crimea. All'inizio erano un po' spaventati dalla nuova situazione e da quella nuova mamma adottiva che si era offerta di prendersi cura di loro. Ma ben presto si sono ambientati, grazie anche alla vicinanza dei loro fratellini adottivi. Ora la famiglia cresce serena insieme con l'affetto di mamma gatta. Che non manca per nessuno dei suoi cuccioli.

Una famiglia allargata, con una mamma dal cuore grande, che ha dato tutto l'amore di cui era capace e anche una casa a questi poveri cuccioli rimasti senza mamma e senza papà. Chissà che brutta fine avrebbero fatto se non fosse intervenuta questa micia che li ha subito accolti come se fossero figli suoi. Perché ora lo sono per davvero: lei non fa distinzioni tra mici e scoiattoli, fanno tutti parte di una splendida famiglia che si vuole bene e pensa al benessere dell'altro.

Non è adorabile? Non è la prima volta che le mamme del mondo animale si rendono protagoniste di storie così deliziose che stringono il cuore. Molte mamme gatto hanno allattato e curato, ma anche cresciuto, cuccioli adottivi di altre specie. Perché quando ci sono dei piccolini in difficoltà, poca importa chi sono. L'istinto materno prevale su tutto!

gatta alleva 4 scoiattoli

 

  • shares
  • Mail