Questo gatto chiede le coccole in modo molto educato

I gatti sanno quello che vogliono, e sanno anche come ottenerlo. Ecco un micio che chiede in modo educato la sua dose di coccole!

Padroncini di gatti di tutta Italia, siete chiamati a dire la vostra! Cosa fanno i vostri amici felini quando vogliono farvi capire che è giunto il momento di fargli tante coccole? Comincio io! La mia gatta mi insegue in giro per casa miagolando senza sosta finché non ci sediamo sul divano e non ci facciamo tante coccole, mentre il mio micio (ovvero il suo fratellino) è più diretto, e comincia a "strusciarsi" addosso finché non riceve le carezze che merita dopo una dura giornata di “lavoro”.

Devo dire che il micio protagonista del divertente video che ho pensato di segnalarvi oggi mi ha davvero sorpresa per la sua grande educazione.

Come potete vedere, si tratta di uno splendido e pelosissimo micione nero che, con grande cortesia, cerca di far comprendere al suo papà umano che è l’ora di fare le coccole! Ma anziché miagolare senza sosta, e invece di gettarsi in braccio al suo padroncino, il micio preferisce piuttosto chiamarlo educatamente con la sua zampina, e attendere con pazienza che il giovane ragazzo gli faccia le coccole che merita.

Devo dire che questa scena è davvero tenerissima, non trovate anche voi? Date un'occhiata a video in alto, e se vi va, fateci sapere come si comportano i vostri amici animali (gatti, cani, conigli, ma anche pappagalli e chi più ne ha più ne metta) quando decidono che è giunto il momento delle coccole!

  • shares
  • Mail