Il tenero video del topino che mangia una fragola

Ecco il tenero video del topino che mangia una fragola “gigante”.

topino mangia fragola

I cibi in miniatura possono essere davvero carini, ma che dire dei cibi giganti? Oggi vogliamo segnalarvi un video semplicemente tenerissimo che è recentemente apparso su Twitter, dove ha subito attirato l'attenzione del popolo dei social. Protagonista del filmato che potete vedere qui sotto è un bellissimo topino baby che sta si sta godendo un pasto davvero golosissimo.


Il baby topo sta infatti mangiando una fragola praticamente più grande di lui. Una scena che, non so a voi, ma a me ha fatto tornare alla mente quella del film “Tesoro, mi si sono ristretti i ragazzi”, in cui i giovani ed increduli protagonisti si ritrovano di fronte a un biscotto di proporzioni enormi.

Ebbene, date un’occhiata al video e vedrete un topino altrettanto felice, mentre mangia quella che per lui è senza dubbio una fragola gigantesca! La frase che accompagna questo breve filmato è a dir poco “azzeccata”, ovvero “La gioia nella vita è mangiare del cibo che sia più grande di noi”.

The happiness of life is to eat food larger than ourselves!

E in effetti non possiamo davvero negarlo! A chi non piacerebbe mangiare una versione gigantesca del proprio cibo preferito? Un mega-avocado ad esempio, Una coppa di gelato enorme, o un gigantesco pezzetto di sushi, una pizza mastodontica o ciò che più vi piace! Detto ciò, dopo avervi fatto venire un po’ di fame, non mi rimane che lasciarvi al divertente video! Se vi va, fateci sapere qual è il cibo che vorreste trovare in versione XXL!

  • shares
  • Mail