Petsblog Novità Proprietari animali Milano, aperitivo a 6 zampe: l’evento Happy Hour, Happy Pet

Milano, aperitivo a 6 zampe: l’evento Happy Hour, Happy Pet

A Milano domenica 5 maggio l'evento "Happy Hour, Happy Pet" per godersi un aperitivo a sei zampe!

Milano, aperitivo a 6 zampe: l’evento Happy Hour, Happy Pet

Happy Hour Happy Pet è l’evento di Milano che ci consente di fare un aperitivo insieme ai nostri amici a quattro zampe. Domenica 5 maggio, dalle ore 18 alle ore 20, nel cortile di Palazzo Bovara, dove ha sede il Circolo del Commercio di Confcommercio Milano, si terrà un appuntamento goloso per gli umani e i loro pets, per diffondere un importante messaggio che parla di convivenza nel rispetto dell’etologia.

Ci saranno spazi dopo i nostri pets potranno rilassarsi, grazie a un’azienda italiana che ha allestito questi spazi di vero e proprio benessere. Non mancheranno ciotole per l’acqua e gadget che verranno offerti ai primi 200 ospiti. Sarà presente anche Mylandog, l’associazione culturale per una vita a sei zampe in città, che darà consigli su come vivere con i cani a Milano. E ci sarà anche un set fotografico a tema, per un ricordo indelebile di una serata unica.

L’evento è organizzato da Pets in the City, manifestazione fieristica aperta al pubblico, che a fieramilanocity debutterà con la prima edizione dal 4 al 6 ottobre 2019, per parlare di prodotti, servizi e opportunità per chi ama i pets (da non perdere anche la prima Milano Pet Week, dal 28 settembre al 5 ottobre 2019, la prima settimana dedicata agli animali domestici). Ed è realizzato in collaborazione con Confcommercio Milano. Si tratta di un appuntamento che fa parte di un ricco programma di iniziative di Milano Food City, una settimana di eventi dedicati al mondo del food e, in particolare, della qualità del cibo e della corretta e sana alimentazione, con il patrocinio di inLombardia, Regione Lombardia e Comune di Milano.

L’ingresso è gratuito e confermato anche in caso di maltempo.

Foto Pixabay

Seguici anche sui canali social