Adozioni animali su Petsblog: Auro cerca una vera famiglia

Per la nostra rubrica delle adozioni animali, vi presentiamo il bellissimo Auro, un segugio francese ariegeois che cerca una vera famiglia.

Adozioni animali su Petsblog Auro

Per la nostra rubrica delle adozioni animali su Petsblog, vi segnaliamo oggi un bellissimo cagnolino che è stato recentemente sequestrato dalle guardie zoofile dell’OIPA Roma. Il piccoletto è un segugio francese ariegeois, si chiama Auro, e per diverso tempo ha vissuto in un allevamento abusivo, dove spesso non riceveva né cibo né acqua. Auro era costretto a vivere nella sporcizia e nell’indifferenza da parte di chi avrebbe dovuto prendersi cura di lui.

Insieme ai suoi fratelli di sventure, il cucciolo è stato salvato, visitato e curato, e adesso è finalmente pronto a trovare una famiglia che sia disposta a trattarlo con amore. Questo splendido cucciolotto ha un ottimo carattere, è docile e affettuoso, ama stare con i suoi simili, e non vede l’ora di regalarti tutto l’amore del mondo!

Auro sarà affidato soltanto a chi vorrà tenerlo in casa (no solo giardino o gabbia), e chi deciderà di aprire le porte del suo cuore per questo splendido cucciolotto dovrà fornire garanzie per il suo benessere. Sarà disponibile un’educatrice cinofila per una consulenza prima e dopo l’adozione.

Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cagnolino, e volete regalargli l’amore di una famiglia, contattate Rita Corboli, delegata OIPA di Roma, al numero di telefono 0693572502, o all’indirizzo roma@oipa.org.

Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail