Petsblog Novità Cani che russano (e non solo): il video divertente

Cani che russano (e non solo): il video divertente

Ecco dei cani che dormono in un modo davvero molto buffo!

Cani che russano (e non solo): il video divertente

Avete mai osservato il vostro cane mentre dorme? Probabilmente il vostro amico a quattro zampe non dorme in un modo particolarmente strano o bizzarro, ma dovete sapere che nel mondo esistono alcuni cani che fanno “la nanna” in un modo davvero molto divertente! Non ci credete? Oggi abbiamo deciso di segnalarvi un video davvero buffo! Protagonisti del filmato che potete vedere in alto sono alcuni cagnoloni tenerissimi, cuccioli che sono stati filmati a loro insaputa mentre dormivano beatamente!

Ebbene, come potrete constatare con i vostri occhi (e soprattutto sentire con le vostre orecchie) i protagonisti di questo video dormono in modi davvero simpaticissimi e strani!

C’è chi russa beatamente e chi abbaia nel sonno, ma c’è anche chi muove freneticamente le zampe mentre dorme (probabilmente perché sogna di correre), o ancora potrete sorridere osservando dei simpaticissimi cani che dormono in posizioni inusuali.

Insomma, come avrete capito, nel video che potete trovare in alto vedrete dei cani che dormono in modi incredibili e divertenti! Non vi rimane quindi che dare un’occhiata al video e prepararvi a farvi qualche sana risata! Se più che tipi da cani, siete dei tipi “da gatto”, in basso potrete trovare un altro divertente video (questa volta con protagonisti dei gatti che dormono in posizioni strane) che farà al caso vostro! Buon divertimento a tutti voi, e buon pisolino ai vostri amici a quattro zampe!

Seguici anche sui canali social