Victoria Beckam e il maiale domestico: problemi di peso

Un maiale con gli stivali

Eh sì, non è un gioco di parole: parliamo di un vero maiale. Victoria Beckam ha voluto allinearsi alle pet manie dello star sistem e, facendo seguito a Paris Hilton e George Clooney, ha pensato bene di portarsi un maiale in casa. Lo ha comprato da una ditta, Little Pig Farm, che smerciava, per la modica cifra di 850 euro, dei micro maialini di facile manutenzione.

La Posh Spice ha creduto alla storia del suino chihuahua e lo ha prontamente acquistato. Come lei altri consumatori, però, sono stati beffati da madre natura: i maiali sono cresciuti e hanno presto mostrato una regolarissima taglia XL. Naturalmente ora è tutto un giro di avvocati e denunce nei confronti della ditta, tacciata anche di pubblicità ingannevole.

Ora, diciamocela tutta, la signora Victoria e gli altri signori acquirenti, prima di cedere all'idea di possedere un mini maiale non potevano, come tutti i mortali, andare a fare un giro su Internet per accertarsi della veridicità delle promesse della Little Pig Farm? A pensarci bene, molto probabilmente sarebbe bastato chiedere al veterinario di fiducia o ad un rappresentante di un'associazione animalista. Non vi pare?

Via | Corriere
Foto | Flickr

  • shares
  • Mail
2 commenti Aggiorna
Ordina: