Petsblog Novità Il divertente video del procione che adora le ciliegie

Il divertente video del procione che adora le ciliegie

Vi piacciono le ciliegie? A questo procione piacciono di più! Ecco un video che vi divertirà!

Il divertente video del procione che adora le ciliegie

Vi piacciono le ciliegie? Se la risposta è si, dovete sapere che in giro per il web esiste un amico a quattro zampe a cui piacciono molto di più! Stiamo parlando del simpatico procione protagonista del video che vi segnaliamo oggi. Il nostro nuovo amico è un bellissimo cucciolotto con tanto di bavaglino elegantissimo (guardare per credere), e a quanto pare va davvero matto per le ciliegie!

Nel video possiamo vederlo mentre è beatamente accomodato su un divano, con in braccio una ciotolina contenente tante buonissime ciliegie; e il nostro amico è pronto per fare una bella scorpacciata. Il modo in cui il nostro simpatico procione prende le ciliegie con la sua zampetta, e la felicità con cui la mastica, è davvero divertentissimo, non siete d’accordo anche voi?

Qui su Petsblog non è la prima volta che vi segnaliamo dei video tenerissimi di amici a quattro zampe che mangiano i loro cibi preferiti. Qualche esempio? Qualche tempo fa vi abbiamo segnalato il video in slow motion dello scoiattolo che mangia tantissime mandorle, o quello del suo amico che mangia con gusto un bell’avocado, ma non solo!

Vi abbiamo segnalato anche video di conigli mangioni, come quello che ama tantissimo le banane, o il video di un maialino che manga un biscotto in un modo davvero adorabile! Date un’occhiata al filmato che potete trovare in alto, e diteci cosa ne pensate, non è davvero una scena adorabile?

Seguici anche sui canali social