Andare al cinema con il cane è possibile in Texas

È possibile andare al cinema con il proprio cane? In Texas si! Arriva il cinema dog friendly!

Cane al cinema

Vi piacerebbe andare al cinema insieme al vostro cane? Ebbene, in Texas da circa un anno è possibile fare anche questo! Un cinema ha infatti realizzato un’iniziativa che ha fatto senza dubbio molto piacere ai cinofili e ai cinefili.

Stiamo parlando della prima sala cinematografica dog-friendly, ideata da Eric Lankford, che ha deciso di inaugurare il K9 Cinemas di Plano, ovvero una sala cinematografica dove, oltre a poter guardare i propri film preferiti insieme al fidato amico a quattro zampe, è anche possibile sorseggiare un buon bicchiere di vino o qualche bicchiere di whisky.

Tutto ciò sarebbe compreso nel costo del biglietto (15 dollari, che potrebbe arrivare a 20 dollari se si intende portare un altro cane con sé).

Il costo vale sia per il padroncino che per il suo cane, e come e non bastasse, il cinema dog friendly ha anche pensato di aggiungere un’opzione che farà felici i “quattrozampe”, ovvero degli snack appositamente realizzati per loro, oltre ai classici snack da cinema per gli umani, naturalmente!

Insomma, a quanto pare si tratta di un vero e proprio paradiso per gli amanti dei cani e del cinema. Naturalmente c’è anche qualche piccola regola da seguire, come ad esempio quella – assolutamente condivisibile – di lasciare il posto pulito dopo aver visto il film (quindi di raccogliere eventuali bisognini di Fido) e quella di portare il libretto del veterinario del proprio quattrozampe, in modo da avere la certezza che il cane sia stato sottoposto a tutte le dovute vaccinazioni.

via | Corriere
Foto da Facebook

  • shares
  • Mail