Petsblog Adozione animali Adozioni animali su Petsblog: la piccola Isabel ha bisogno di una famiglia

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Isabel ha bisogno di una famiglia

Ecco la piccola Isabel, una cagnolina bellissima che non ha ancora trovato la sua famiglia per sempre.

Adozioni animali su Petsblog: la piccola Isabel ha bisogno di una famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vogliamo presentarvi oggi una cagnolina davvero bellissima e con un nome splendido. Stiamo parlando della piccola Isabel, una cucciolotta dagli occhi tenerissimi e dal musetto adorabile. La cagnolina che potete vedere nella foto in alto è entrata in canile quando era solo una cucciola, e dopo un anno nessuno le ha ancora concesso la gioia di ricevere l’amore di una vera famiglia.

Isabel è una femmina di taglia media (circa 18-20 kg), è affettuosa e attiva, e va d’accordissimo sia con i cani maschi che con le femminucce. La piccolina non vede davvero l’ora di scoprire cosa voglia dire vivere con una mamma o con un papà che le voglia bene incondizionatamente.

Attualmente Isabel si trova in Calabria, è adottabile solo al Centro e Nord Italia (i volontari la manderanno dalla sua nuova famiglia sana e salva), e potrà essere adottata solo dopo controllo pre affido e firma del modulo di adozione. La cucciolotta è vaccinata, sverminata e chippata. Se anche voi vi siete innamorati di lei, e se desiderate accoglierla nella vostra vita e nel vostro cuore, mandate una email di presentazione (indicando anche il vostro numero di telefono) all’indirizzo mony_bro@libero.it.

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

Seguici anche sui canali social