Petsblog Novità Informazione Trasportino per due: il doppio scomparto di Sturdi Bag Large Divided

Trasportino per due: il doppio scomparto di Sturdi Bag Large Divided

Se dovete trasportare due micini e non sapete come fare, lo Sturdi Bag Large Divided potrebbe essere una buona soluzione. Si tratta di un trasportino utilizzabile a mano o a tracolla, diviso in due parti e realizzato in materiali molto resistenti. Questo tipo di trasportino può anche essere usato per un solo gatto, ad esempio […]

Trasportino per due: il doppio scomparto di Sturdi Bag Large Divided

Se dovete trasportare due micini e non sapete come fare, lo Sturdi Bag Large Divided potrebbe essere una buona soluzione. Si tratta di un trasportino utilizzabile a mano o a tracolla, diviso in due parti e realizzato in materiali molto resistenti. Questo tipo di trasportino può anche essere usato per un solo gatto, ad esempio nel caso di viaggi lunghi, perché il secondo scomparto può fare posto ad una lettiera. Il costo si aggira intorno ai 99 euro su Gatto Chic, in questo periodo lo trovate però scontato del 10%.

Se invece vi serve un trasportino più tradizionale, allora perché invece di comprarlo non tentate di vincerlo? Come abbiamo visto grazie alla rubrica Clickpet, ognuno di noi sa trovare nel proprio animale domestico quella qualità, quel lato fotogenico che sfugge ai più e che emerge solo dopo una lunga reciproca conoscenza. I gatti, poi, si prestano particolarmente a foto suggestive e romantiche. Se vi siete cimentati nel ritrarre il micio di casa, potreste partecipare al concorso indetto da GattoChic su Facebook e vincere un trasportino United Pets. In bocca al lupo.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Cosa fare dopo il graffio di un gatto randagio?
Gatti

Il graffio di un gatto randagio è nella maggior parte dei casi superficiale, pertanto basta disinfettare la ferita. Qualora risultasse più grave, è importante rivolgersi subito ad un Pronto Soccorso.