Petsblog VIDEO Il divertente video del gatto cicciottello in agguato

Il divertente video del gatto cicciottello in agguato

Ecco il divertente video di un gatto cicciottello pronto per la caccia!

Il divertente video del gatto cicciottello in agguato

Ormai lo saprete bene: i nostri amici animali sono in grado di regalarci attimi di divertimento e di risate davvero bellissimi! Ancora una volta eccoci dunque insieme per divertirci con dei video di animali buffi e a dir poco adorabili! Oggi vogliamo segnalarvi un video davvero molto buffo che migliorerà immediatamente il vostro umore, e che ha fatto innamorare immediatamente il popolo dei social, diventando subito virale! Protagonista del filmato che potete vedere qui sotto è un bellissimo gatto nero, tutto tondo tondo e con degli occhi grandi e furbetti.

Il bel micione, a quanto pare, ha adocchiato qualcosa che ha decisamente attirato la sua attenzione, e dopo essersi messo in agguato, non ha perso di vista la sua preda … o quasi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Where are his ears

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

La scena è davvero molto divertente, ed il video del gattone cicciottello e prontissimo per la caccia ha fatto letteralmente innamorare il popolo del web. Il filmato è stato infatti pubblicato su Instagram (e per l’esattezza sulla divertente pagina round.boys) pochi mesi fa, ed ha raggiunto già più di 350.000 visualizzazioni in tutto il mondo!

Del resto, date un’occhiata a questo simpatico amico felino a caccia, e diteci se, secondo voi, è possibile non innamorarsene all’istante! Non vi rimane a questo punto che guardare il divertente video che potete vedere qui sopra, e prepararvi a farvi qualche sana risata! Buon divertimento a tutti!

Seguici anche sui canali social