E’ l’ora del gelato per questo tenero cagnolino

Ecco il video di un cagnolino paffutello che mangia un gelato.

Cane gelato

Fa caldo … vero? E allora perché non rinfrescarsi con un gustoso e coloratissimo gelato? Deve aver pensato questo il simpaticissimo cagnolino (a forma di palloncino) che potete vedere nel video che vi segnaliamo qui sotto! Ancora una volta eccoci pronti a rallegrare la vostra giornata con un video di animali divertente e diverso dal solito!

Se siete stanchi dei soliti video in cui dei gatti cercano di saltare (con scarsissimi e goffissimi risultati), o se avete già visto tutti i video in cui i nostri amici pets dormono in modi strani e divertenti, ecco per voi un video nuovo di zecca perfetto per l'estate!

Protagonista del filmato che potete vedere qui sotto è un cagnolino la cui forma ricorda un po’ quella di una pallina grigia e dal musetto simpaticissimo. Il piccoletto è evidentemente in attesa di uno snack da parte del suo padroncino. Ma cosa farà quest’ultimo? Il bipede ha pensato bene di prendere un po’ in giro il suo amico a quattro zampe, offrendogli un cono gelato finto… un giocattolo che, dal canto suo, il cucciolotto lecca e gusta come se fosse un cono vero! E il bello è che il cagnolino sembra anche molto soddisfatto dopo aver gustato il suo snack!


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Ice cream for the good boy . . . 📹: @yorikokoro


Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:


Il video del cagnolino a forma di pallina che "mangia" il suo gelato è stato pubblicato su Instagram pochi giorni fa, ed ha già ottenuto più di 300.000 visualizzazioni! Del resto, ammettiamolo ... questa scena è davvero tenerissima, non trovate anche voi?

Date un’occhiata al divertente video in alto e se vi va fateci sapere cosa ne pensate di questo cucciolotto golosone!

  • shares
  • Mail