Petsblog Novità La scimmia-corvo: ecco l’animale che ha fatto impazzire il web

La scimmia-corvo: ecco l’animale che ha fatto impazzire il web

Ecco qual è l’animale misterioso che ha fatto impazzire il popolo del web.

La scimmia-corvo: ecco l’animale che ha fatto impazzire il web

Nelle scorse settimane sul web è apparso un video che ha sorpreso davvero moltissime persone. Lo strano video che potete vedere in alto è infatti diventato virale su Twitter, e la ragione è facilmente comprensibile. Come potete vedere infatti, a prima vista sembra che l’animale che è stato inquadrato e filmato sulle scale di una metropolitana sia probabilmente un orango, ma man mano che la videocamera si avvicina ci si rende conto che in realtà si tratta di un corvo dall’aria piuttosto strana, soprattutto per chi non conosce questi particolari animali!

Immediata la reazione da parte del popolo del web, che non ha potuto fare a meno di domandarsi di che animale potesse trattarsi. Ebbene, a rispondere a questa domanda sono stati i membri della Lipu, la Lega italia Protezione Uccelli, i quali hanno fatto sapere che l’animale misterioso è in effetti appartenente alla famiglia dei corvidi, e che non si tratta affatto di una bestia strana o misteriosa.

Certamente si tratta di un corvide; usa le ali per appoggiarsi e le zampe sono in ombra. Potrebbe essere un animale in difficoltà, ma nessuna stranezza.

Pare inoltre che alcuni uccelli si mettano in questa particolare posizione quando vogliono prendere il sole e riscaldare le ali. Insomma, nessun animale misterioso a quanto pare, ma semplicemente un corvo dall’aria – comunque – senza dubbio molto particolare. Date un’occhiata al video che vi segnaliamo in alto per scoprire perché questo animale ha catturato l’attenzione del popolo del web, e e vi va fateci sapere cosa ne pensate!

via | La Stampa

Seguici anche sui canali social