Petsblog Cani Il cane più brutto del mondo è Scamp The Tramp

Il cane più brutto del mondo è Scamp The Tramp

Ecco Scamp The Tramp, ovvero il cane più brutto del mondo!

Il cane più brutto del mondo è Scamp The Tramp

Oggi vogliamo presentarvi un cucciolotto che di certo non sarà bellissimo, ma che ha conquistato il primo premio in una competizione alquanto bizzarra! Stiamo parlando di Scamp The Tramp, ovvero il cane più brutto del mondo, un cucciolotto con tanto di pelo rasta, dreadlocks naturali, uno sguardo non esattamente accattivante e persino con mezza lingua costantemente tenuta di fuori! Cosa si può volere di più da un cagnolino?

Scamp the Tramp (il cui nome deriva da una citazione di “Lilli e il vagabondo“) è il cane più bello e dolce del mondo per la sua mamma umana, Yvonne Morones, che ha comunque pensato di farlo iscrivere al contest che premia i cani più strani e meno belli del mondo, ovvero il World’s Ugliest Dog Competition, che si è da poco tenuto in California.

La mamma umana di Scamp ha spiegato di essere molto felice per il suo cucciolotto, che tra l’altro è molto amato in California, dove fa volontariato per anziani e bambini con difficoltà.

Sono felice per lui. Lo merita per tutto quello che fa per gli altri

Yvonne ha raccontato che Scamp è un piccolo randagio che ha conquistato il suo cuore:

E’ stato trovato in strada in una zona frequentata dalle gang di Compton. Io l’ho salvato giusto in tempo. Questi drealocks gli crescono naturalmente, per questo lo ho soprannominato rastafariano.

Che dire? Non possiamo che essere felici per Scamp e per la sua nuova vita, oltre che per il suo nuovo e strano titolo di World’s Ugliest Dog, non trovate anche voi?

via | Corrieredellumbria
Foto da Facebook

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Come capire se un cane è geloso?
Comportamento Cani

Come capire se un cane è geloso? Ci sono determinati comportamenti e segnali del cane da tenere d’occhio, anche se non sono specifici della gelosia. Possono esserci altri motivi per cui il cane assume quegli atteggiamenti: bisogna sempre vedere anche il contesto