Petsblog Cani Shake Shack, il fast food con menu per i cani

Shake Shack, il fast food con menu per i cani

Si chiama Shake Shack ed è un fast food che serve anche menu per i cani, per mangiare tutti insieme. Speriamo cibo di qualità.

Shake Shack, il fast food con menu per i cani

Un fast food con menu per i cani, per mangiare insieme a Fido quando si è in giro. Si spera piatti sani, però… Si chiama Shake Shack ed è una catena di fast food statunitensi che ha pensato bene di risolvere un grosso problema. Spesso andare al ristorante con i cani è difficile. Anche perché o non possono entrare oppure non possono mangiare piatti preparati per gli umani, hanno bisogno di cibo dedicato a loro.

Shake Shack non è una novità nel settore del fast food a stelle e strisce. In realtà esiste a New York dal 2004 ed è nato come stand di hot dog a Madison Square Park. Ironica la cosa, non vi pare? Da allora la sua crescita non si è più arrestata e oggi può contare su 249 punti vendita in America e nel mondo. Ovviamente non serve più solo hot dog, ma anche hamburger, patatine, frullati e altro ancora.

E poi c’è un menu per cani: il “Bag O’ Bones” è un sacchetto con 5 biscotti per cani preparati dalla Bocce’s Bakery di New York, mentre il “Pooch-ini” è un gelato alla crema con biscotti per cani e salsa di burro di arachidi. Due menu differenti tra i quali scegliere, per poter godere di un pranzo o di una merenda con accanto il proprio migliore amico.

Pensare anche ai cani quando si parla di ristoranti è una tendenza sempre più consolidata. Anche in Italia, dove sono molte le pasticcerie per cani e anche proposte di dolci tipici, ad esempio di Natale, declinati in chiave canina. A patto, però, di seguire le indicazioni dei veterinari: con l’alimentazione dei cani e la loro salute non si scherza!

Foto Pixabay

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

Antibiotici: quali sono gli effetti collaterali?
Cani

Gli antibiotici sono farmaci che uccidono o inibiscono la crescita dei batteri e vengono somministrati per via orale o parenterale per trattare le infezioni batteriche anche nei cani e nei gatti. Tuttavia, l’uso eccessivo o improprio degli antibiotici può portare a problemi e a effetti collaterali indesiderati. In questo articolo vengono esplorati l’uso degli antibiotici nei cani e nei gatti, fornendo informazioni su come utilizzarli in modo sicuro ed efficace.