Adozioni animali su Petsblog: il dogo argentino Carlos ha bisogno di amore

Adozioni animali su Petsblog: il dogo argentino Carlos ha bisogno di amore

Adozioni animali su Petsblog: ecco il dogo argentino Carlos, un cucciolone che non sa cosa voglia dire essere amati.

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vogliamo presentarvi Carlos, un povero cagnolone che durante la sua vita è stato solamente sfruttato e maltrattato all’interno di un allevamento abusivo di cani di razza Dogo argentino. Carlos proviene da quello che i volontari dell’Oipa hanno definito un “cucciolificio orribile e squallido”.

Fortunatamente questo splendido cucciolone è stato liberato grazie all’intervento delle guardie dell’OIPA di Roma, ed oggi, dopo aver vissuto un’esperienza tanto triste e spaventosa, ha solo bisogno di trovare una famiglia che gli faccia comprendere cosa voglia dire essere amati. Carlos cerca solo qualcuno che voglia restituirgli ciò che fino ad ora gli è stato negato, ovvero la libertà, tanto affetto e cure. Il carattere di questo splendido cane è molto docile. Carlos va d’accordo sia con le persone che con gli altri cani.

Il cucciolone ha 2 anni, ed ha davvero bisogno di scoprire cosa voglia dire vivere insieme a una mamma o a un papà che tengano davvero a lui. Se anche voi vi siete innamorati di lui e desiderate conoscerlo, contattate la Sezione OIPA di Roma al numero di telefono 0693572502, oppure inviate una email all’indirizzo [email protected].

Le adozioni di Petsblog

Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo [email protected].

Seguici anche sui canali social

I Video di Petsblog