Petsblog Simon’s Cat: su YouTube il video Found! – Missing Cat Pt. 4

Simon’s Cat: su YouTube il video Found! – Missing Cat Pt. 4

Sul canale YouTube di Simon's Cat è arrivato il quarto e ultimo capitolo della mini saga Missing Cat: ecco il video Found!

Simon’s Cat: su YouTube il video Found! – Missing Cat Pt. 4

Finalmente sul canale YouTube di Simon’s Cat è arrivato il quarto e ultimo video della mini saga Missing Cat. Se ricordate, in questa miniserie il gattone, dopo un tentativo di lavaggio finito male, decide di scappare di casa. Simon è disperato e si mette subito a cercarlo, anche perché fuori infuria il maltempo e lui è preoccupato. I due vivono una serie di vicissitudini spiacevoli, fra cui anche aggressioni da parte di umani per il gattone e di altri mici infuriati da parte di Simon. Ma adesso arriva il video Found! della serie Missing Cat e quindi vuol dire che, in un modo o nell’altro, Simon ce l’ha fatta a trovare il micione. O il gattone è semplicemente tornato a casa sua di propria volontà? Scopriamo insieme qual è stato l’happy ending di questa storia.

Simon’s Cat: video Found – Missing Cat 4

Il gattone ha trovato riparo dalla pioggia in un bidone, ma un uomo lo caccia via. Intanto Simon continua a guidare alla ricerca del micione. Il micio cerca, impaurito dai tuoni, si nasconde in una cuccia, ma il cane qui presente non è molto contento e il gattone deve scappare di nuovo. Incontra poi uno gnomo da giardino che indica una direzione a caso e decide di seguirla, convinto che il suo amico gnomo gli stia dicendo quale sia la strada giusta. La freccia lo porta a un altro gnomo con un’altra freccia direzionale e poi a un altro e il micione le segue tutte. Ma chi ha messo questi gnomi indicatori?

E’ stato Simon che va in giro a disseminare gnomi con frecce direzionali per indicare al gattone quale strada seguire (un metodo alternativo per trovare un gatto smarrito, on c’è che dire!). E proprio mentre Simon si guarda indietro per vedere se per caso il gatto stia tornando, ecco che quando si gira al posto dello gnomo trova il gattone con una freccia in mano. Ovviamente gatto e padrone sono contentissimi di rivedersi e tornano a casa insieme. Qui Simon dà una pappa speciale al micione, ma il micino interviene e importuna il gattone.

Il micione lo caccia via e il micino esce in giardino, ma qui trova una sorpresa inaspettata: il giardino è invaso da orde di gnomi.

Se vi siete persi le puntate precedenti, eccole:

  1. Simon’s Cat: su YouTube il video Bathtime della serie Missing Cat Pt.1
  2. Simon’s Cat: su YouTube il video Hide and Seek – Missing Cat Pt. 2
  3. Simon’s Cat: su YouTube il video Lost – Missing Cat Pt. 3

Foto | Screenshot dal video di YouTube

Seguici anche sui canali social