Petsblog Novità Informazione Cervo entra in un negozio in cerca di cibo, e torna più tardi con l’intera famiglia

Cervo entra in un negozio in cerca di cibo, e torna più tardi con l’intera famiglia

Una cerva entra in un negozio, e porta con sé tutta la sua famiglia.

Cervo entra in un negozio in cerca di cibo, e torna più tardi con l’intera famiglia

Oggi vogliamo segnalarvi una storia davvero molto buffa che è accaduta qualche tempo fa. Protagonisti di questa vicenda sono dei cervi curiosi e – a quanto pare – amanti dello shopping. Lori Jones lavora infatti all’Horsetooth Inn and RV Park, presso un piccolo negozio di articoli da regalo e minimarket, ed un giorno ha avuto un incontro ravvicinato con alcuni membri della fauna locale. Una cerva è infatti entrata nel negozio e ha dato un’occhiata in giro.

In particolar modo, pare che l’animale fosse interessato alla zona degli snack e degli occhiali da sole. La cerva è in realtà la madre di una famiglia di cervi conosciuta nella zona. Per far uscire l’animale dal negozio, Lori ha usato una barretta a base di burro di arachidi come esca, ma a quanto pare la cerva non aveva ancora finito il suo tour di shopping.

Dopo 30 minuti, l’animale è infatti tornato con la sua famiglia. I piccoli aspettavano alla porta mentre la cerva entrava nel negozio, spingendosi fino al bancone.

Ero in ufficio a fare l’inventario e quando sono uscita me la sono trovata davanti. Si era portata tutta la famiglia. Erano lì sulla porta e guardavano dentro come per dire ‘possiamo entrare anche noi?’. È stato divertentissimo

ha raccontato Lori, che di certo ha vissuto un’esperienza divertente e indimenticabile. Proprio come aveva fatto prima, anche stavolta Lori ha fatto uscire il gruppetto di animali dal suo negozio usando una barretta di arachidi come esca. In alto potete vedere il video tenerissimo dell’incontro ravvicinato fra questa donna e i suoi nuovi visitatori.

Seguici anche sui canali social

Ti potrebbe interessare

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani
Novità

A quanti mesi si accoppiano i conigli nani? E quanto dura la gravidanza di un coniglio? Ogni buon padroncino dovrebbe conoscere le caratteristiche e il ciclo riproduttivo del proprio coniglio, a che età possono fare cuccioli, quanti figli possono fare i conigli nani e quanto dura una gravidanza.