Adozioni animali su Petsblog: Bora, Kenia e Scirocco cercano una casa per sempre

Adozioni animali su Petsblog: troviamo una famiglia per i bellissimi Bora, Kenia e Scirocco.

Bora, Kenia e Scirocco

Rieccoci insieme con la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog. Oggi siamo lieti di presentarvi tre cucciolotti dall’aria semplicemente adorabile. Stiamo parlando di Bora, Kenia e Scirocco, tre cucciolotti (due femminucce e un maschietto) che hanno solo un mese e mezzo di vita, e che sono stati recuperati insieme alle sorelline e ai fratellini.

Questi cucciolotti sono stati trovati abbandonati in uno scatolone, senza la loro mamma, a pochissimi giorni di vita. I piccoletti però hanno combattuto e sono riusciti a sopravvivere. Sono stati allattati grazie all’aiuto di alcune persone dal cuore d’oro, e fortunatamente adesso stanno bene. Adesso questi splendori stanno crescendo a vista d'occhio, e non meritano di certo di trascorrere tutta la loro vita dietro le sbarre di un canile.

Bora, Kenia e Scirocco si trovano attualmente a Benevento (Campania), e sono adottabili in tutto il Centro e il Nord Italia, previo modulo conoscitivo e colloquio con una volontaria di zona. Per loro c’è l’obbligo di sterilizzazione da parte dell’adottante.

I piccoli saranno affidati sverminati, vaccinati e chippati. Se desiderate avere maggiori informazioni in merito a questi splendidi cucciolotti, scrivete una email all’indirizzo lacasadilovely@gmail.com.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail