Ecco Cannella, il cane che ha fatto innamorare il web grazie alle sue orecchie

Ecco Cannella, una cucciolotta con delle orecchie semplicemente adorabili.

Cannella

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di una cucciolotta semplicemente adorabile. Stiamo parlando di Cinnamon (ovvero Cannella), una cagnolina che era stata abbandonata insieme ai suoi fratelli e sorelline quando era appena nata. Un giorno, Jen Deane ha sentito parlare di questa cucciolata di cinque settimane che era stata abbandonata. I piccoli sono stati portati in un rifugio pubblico e sono stati controllati dal veterinario.

Tutti i piccoletti sono di colore marrone chiaro e hanno delle orecchie grandi e appuntite. Tuttavia, uno di loro si distingue per il modo in cui le sue orecchie si arricciano verso l'interno, facendole somigliare a due rotolini di cannella. Da qui deriva il nome della nostra nuova amica a quattro zampe... Cannella appunto.

Quando la foto di Cinnamon è stata condivisa sui social media, tutti si sono subito innamorati di lei. Le immagini sono state condivise da migliaia di persone in tutto il mondo, e questa pubblicità è stata sicuramente molto utile per lei e per i suoi fratelli e sorelle in cerca di una casa per sempre.

Fortunatamente la piccola Cinnamon è stata adottata, e adesso vive insieme a una famiglia amorevole che ha anche altri tre cani pronti a farle da fratelli maggiori.

Cannella è molto esuberante, in senso buono. È davvero dolce e va d'accordo con gli altri cani. Le sue orecchie si abbinano perfettamente alla sua personalità, eccentrica e davvero divertente

ha fatto sapere Deane. Le orecchie della cucciolotta stanno pian piano perdendo la loro buffa forma a "rotolino di cannella", ma la cucciola rimane sempre adorabile!

Foto da Facebook
via | JustSomething

  • shares
  • Mail