Adozioni animali su Petsblog: il gattino Godot aspetta una nuova famiglia

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog oggi vi presentiamo il gattino Godot. Conosciamolo insieme.

Adozioni animali su Petsblog Godot

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, oggi vogliamo presentarvi un gattino dal nome davvero simpatico, ovvero Godot, un micetto che è nato a Maggio, e che aspetta di trovare una famiglia che voglia amarlo e prendersene cura per come merita. Godot ha avuto una brutta gastroenterite infettiva o parvovirosi o panleucopenia, e per una settimana è stato in bilico tra la vita e la morte. Fortunatamente, nonostante si trattasse di una malattia molto difficile da combattere, il piccoletto sta riuscendo a risalire la china, e adesso non desidera altro che essere coccolato da una mamma e da un papà che gli vogliamo bene incondizionatamente.

Godot, e come lui gli altri mici in cerca di casa, si trovano presso il Gattile di Monza Gattolandia Onlus per la tutela del gatto, a Monza (Mb), in via Sardegna 73. Il rifugio sarà aperto tutti i sabati e le domeniche dalle 16:00 alle 18:00, e i mici saranno affidati previo colloquio, previa visita preaffido presso l’abitazione degli aspiranti genitori umani e la firma del modulo di adozione. Si chiede inoltre ai futuri mamma e papà dei mici di impegnarsi a mantenere i contatti con l’associazione nel tempo.

Godot e i suoi amici gatti sono stati tutti sottoposti a controlli veterinari, profilassi vaccinali e antiparassitarie, sono microchippati, testati per le malattie infettive e sterilizzati (se in età compatibile).

Per maggiori informazioni, scrivete all’indirizzo email adozioni@gattolandia.org, o contattate Eliana (320.4072865), Laura (349.8641637) o Manuela (392.2442134).


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail