Adozioni animali su Petsblog: Ettore cerca una casa per sempre

Adozioni animali su Petsblog: conosciamo il bellissimo Ettore, un cucciolotto che sogna una casa per sempre.

Adozioni animali su Petsblog Ettore

Per la nostra rubrica delle Adozioni animali su Petsblog, vi segnaliamo oggi un cucciolotto semplicemente meraviglioso. Stiamo parlando di Ettore, un bellissimo cane nero nero, giovane, allegro, vivace e simpatico. Ettore ha un anno, e purtroppo ancora oggi aspetta di essere scelto da una famiglia che voglia amarlo e coccolarlo.

Il piccoletto vive le sue giornate dentro il box di un canile, e sogna di poter conoscere il mondo insieme alla sua nuova mamma o al suo nuovo papà umano.

Il nostro nuovo amico è stato salvato dagli angeli blu dell’OIPA di Gela. Ettore è un meticcio di taglia media, nero e molto socievole con i cani. Il cucciolotto adora le persone, e non vede davvero l’ora di arrivare anche in capo al mondo con il suo amico umano!

Ettore cerca una famiglia che abbia tempo da dedicargli, e che voglia accompagnarlo alla scoperta di un mondo che, per il momento, conosce solo attraverso le sbarre del suo box. Se anche voi vi siete innamorati di questo splendido cucciolotto, contattate Francesca Collodoro, delegata OIPA Milano,al numero di telefono 3467032533, oppure scrivete all’indirizzo email milano@oipa.org.


Le adozioni di Petsblog


Fate parte di un’associazione animalista, siete volontari in qualche struttura e volete farci conoscere qualche vostro ospite per provare a trovargli una casa? Qui ci sono tutte le istruzioni e i dettagli. Basta mandarci una bella foto del pet, la sua età, nome, sesso, la sua storia e quanti più dettagli possibili all’indirizzo adozioni@petsblog.it.

  • shares
  • Mail