Petsblog VIDEO Il tenero video della papera che adora essere coccolata

Il tenero video della papera che adora essere coccolata

Ecco il buffo video della papera che adora le coccole.

Il tenero video della papera che adora essere coccolata

Amanti degli animali, oggi vogliamo segnalarvi un video che vi farà davvero sorridere. Niente di strano, visto che quando si parla dei nostri amici a quattro (e due) zampe, il sorriso non manca davvero mai! Per la nostra “rubrica” dei video teneri e divertenti, oggi vogliamo presentarvi una signorina papera che ama tantissimo farsi fare le coccole.

La nostra nuova amica si trova insieme a quello che sembra essere il suo papà umano, e si sta godendo un po’ di sano relax pomeridiano di fronte alla televisione. Cosa si può chiedere di meglio? Qualche coccola, ovvio!

La simpatica pennuta sembra adorare letteralmente le carezze e le coccole che gli fa il suo papà, e nel video che potete vedere qui sotto mostra un’espressione davvero beata e contenta mentre si gode questo momento di tenerezza, non siete d’accordo anche voi?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Would you pet him? . . . ?: @flora_and_fowl

Un post condiviso da Round Animals (@round.boys) in data:

Il video della papera che va matta per le coccole è stato pubblicato prima sulla pagina instagram “flora_and_fowl”, per poi essere ripubblicato, pochissime settimane fa, anche sulla pagina instagram round.boys, ed ha subito riscosso molto successo. Del resto, come fare a non sciogliersi di fronte a una scena tanto tenera? Il filmato ha già guadagnato più di 360.000 visualizzazioni nell’arco di qualche settimana!

Se anche voi adorate le papere, qui sotto potrete trovare anche il buffo e divertente video di una simpatica amica che si fa bella di fronte allo specchio. Non pensate anche voi che sia una paperella davvero adorabile? Non ci rimane che augurare “buona visione” e buon divertimento a tutti voi!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sleepy Beaker. ? ? #CALLDUCKS #ducksofinstagram #walkingmarshmallows

Un post condiviso da Lisa T. Hayes (@flora_and_fowl) in data:

 

Foto da Instagram

Seguici anche sui canali social