Questo gruppo di cani è davvero speciale: il video tenerissimo

Oggi vogliamo segnalarvi un video che vi farà davvero sorridere. Ecco la corsa scatenata dei cagnolini disabili … ma felici!

Oggi vogliamo segnalarvi un video semplicemente tenerissimo. Il filmato che potete vedere qui sopra è stato realizzato a Tangeri, in una splendida spiaggia del Marocco, dove un turista si è recentemente imbattuto in uno spettacolo davvero emozionante. L’uomo ha visto un gruppo di cani correre felice sulla spiaggia insieme alla loro amica umana. Ma cosa ci sarà mai di tanto strano in questa scena?

Presto detto: i cagnolini protagonisti del video sono tutti muniti di una sedia a rotelle, poiché soffrono di alcune disabilità.

A prendersi cura di questi e di tanti altri fantastici cucciolotti sono i membri dell’organizzazione umanitaria Le Sanctuaire de la Faune de Tangier (SFT), i quali hanno deciso di portare i loro amici a quattro zampe a fare una gita in spiaggia. Come potete vedere, la gioia dei cagnolini è davvero incontenibile.

Oltre ai cani, Le Sanctuaire de la Faune de Tangier offre una vita felice anche a tantissimi animali, come gatti, asini e molti altri, come si legge nel sito ufficiale dell’associazione.

Stiamo salvando centinaia di vite, cambiando comportamenti, insegnando l’amore e la compassione e aiutando la nostra comunità. Il nostro impegno è quello di rendere Tangeri una città amica degli animali, dove animali e umani possano vivere in armonia.

La scena dei cagnolini che corrono sulla spiaggia è stata visualizzata migliaia di volte nelle ultime settimane, ed ha riempito il cuore dei tantissimi utenti che amano gli animali, date un’occhiata e, se vi va, diteci cosa ne pensate!

  • shares
  • Mail